Skip to content

Benvenuti!

3 gennaio 2011


Una libreria non è solo una grande stanza piena di libri e scaffali. In una libreria ci sono tanti lettori con le loro richieste stranissime, a volte folli a volte incredibili, ci siamo noi libraie alle prese con i corrieri ritardatari, scatoloni da aprire, pile infinite da sistemare, il telefono che squilla, libri belli che non avremo mai il tempo di leggere, fatture da pagare e bolle da controllare, ci sono i bambini che pigiano tutti i tastini dei libri sonori e a volte par d’esser nella giungla o in una fattoria…
In libreria c’è sempre tanta polvere e la cliente che è allergica ti chiede di passarle il libro sull’uscio perché altrimenti non smetterebbe di starnutire, c’è la signora che si siede in poltrona e sta lì muta a guardare gli scaffali e ti chiede: ma te li hai mica letti tutti codesti libri?

La libreria è tutto questo,  è come una piazza: c’è tanta gente, adulti, bambini e  tante storie, non solo quelle scritte nei libri. Un piccolo mondo, e noi in questo nuovo sito proveremo a raccontarvelo.

Benvenuti!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: